Il nostro portafoglio globale comprende più di 1.400 molecole in oltre 10 delle principali aree terapeutiche. A testimonianza del nostro impegno al fianco di ogni persona, il nostro portafoglio ci permette di trattare patologie diffuse, che impattano la vita di migliaia di pazienti, così come patologie rare che colpiscono un numero esiguo di casi.
Per rispondere alla preoccupante crescita dell’incidenza delle malattie croniche non trasmissibili, oggi principale causa di morte in tutto il mondo, abbiamo un’ampia offerta di farmaci di qualità presenti nelle principali linee guida internazionali come gold standard nelle aree di riferimento.
Siamo un’azienda leader nell'area HIV/AIDS a livello globale: ci impegniamo per prevenire, educare, diagnosticare precocemente e contenere il contagio, anche in Italia. In oncologia possiamo contare su una lunga e solida esperienza, grazie a prodotti che hanno cambiato la storia naturale di alcune tipologie di tumori. Il nostro portafoglio include anche trattamenti per la trombosi, la fibrosi cistica e l’ipertensione polmonare.
Dall’inizio della pandemia di Covid-19, Viatris contribuisce a supportare i pazienti, la comunità, i partner e i propri collaboratori, impegnandosi costantemente per mantenere l’approvvigionamento di farmaci, dispositivi medici, prodotti parafarmaceutici e consumer health.