Attualità - Novembre 2022

Viatris protagonista in uno scenario che evolve
Nel servizio viene delineato il percorso di consolidamento della presenza di Viatris in Italia avvenuto durante il 2022 e il ruolo che l’Azienda vuole ricoprire nella sanità italiana del futuro. Viatris conferma il suo impegno nel diventare un partner per le istituzioni e per tutti gli interlocutori con cui collabora, al fine di garantire una maggiore innovazione e sostenibilità del sistema sanitario.
Speciale su AboutPharma
Viatris partner del progetto “Bene FAI per tutti” 2022
Questa iniziativa di FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano ETS è ideata e realizzata dall’Associazione L’abilità Onlus con la Fondazione De Agostini e resa possibile grazie al sostegno di Viatris.
Il progetto coinvolge 11 Beni del FAI in tutta Italia, per i quali sono disponibili apposite guide e strumenti di comunicazione studiati per ridurre lo stress e le difficoltà di comprensione del contesto delle persone con disabilità, rimuovendo le barriere che impediscono loro di essere parte attiva della visita.
Comunicato stampa
La nostra partecipazione ai CEOforLIFE Awards
In questa occasione, si è svolta la cerimonia di premiazione dei progetti sostenibili presentati dalle aziende della rete e Viatris è stata premiata per il progetto “Innovability al servizio dell’oncologia”, un progetto che unisce innovazione e sostenibilità.
Pagina dedicata a Fabio Torriglia sul sito di CEOforLIFE
Viatris compie un anno e conferma il suo impegno
Attraverso la testimonianza di Fabio Torriglia, Country Manager di Viatris in Italia, Laura Borgna, Head of Hospital Care Business Unit e Policy & Market Access e Monica Ardielli, Head of HR, sono state condivise le caratteristiche e gli obiettivi di Viatris, il forte impegno nella sostenibilità e nell'accesso alle cure, nonché la dedizione e l’orientamento al paziente dei suoi dipendenti.