
Viatris vince con quattro progetti in differenti categorie
I progetti vincitori, che sono stati selezionati da oltre 500mila medici e farmacisti, sono stati premiati durante l’Excellence Dinner dell’11 aprile.
Tra i vincitori anche Viatris con quattro progetti in quattro differenti categorie:
- “La disinfezione” nella categoria Best ECM Education Program of the Year.
- “MyAcademy” nella categoria Best Event of the Year;
- “Pregabalin nel trattamento del dolore neuropatico” nella categoria Best Marketing Project of the Year;
- “PrEPARATI” nella categoria Best Communication Project of the Year.
I vincitori dei Life Science Excellence Awards 2023
«The NCD Academy»: il progetto vincitore del premio
Nel 2023 l’iniziativa «The NCD Academy» ha vinto il Premio Eccellenze dell’Informazione Scientifica e la Centralità del Paziente, promosso dall’Osservatorio Comunicazione Medico Scientifica (OCMS), nella categoria “Premio speciale trattamento e gestione della cronicità”. Questo premio è l’unico in cui sono i medici stessi a candidare i progetti.
«The NCD Academy», certificata dall'American College of Cardiology e lanciata in Italia dalla Società Italiana di Cardiologia (SIC) con il contributo non condizionante di Viatris, è una piattaforma web interattiva e di facile utilizzo progettata per migliorare la capacità dei medici di prevenire e trattare le malattie croniche non trasmissibili.
Pagina dedicata a The NCD Academy
Viatris vince con tre progetti in differenti categorie
L’Excellence Dinner del 23 marzo ha chiuso il ciclo di eventi dei Life Science Excellence Awards 2022. In questa serata finale i progetti vincitori sono stati selezionati da oltre 500mila medici e farmacisti che per sei mesi hanno potuto votare online le iniziative già valutate come “Excellent” da una prestigiosa giuria in una prima fase di votazione.
Tra i vincitori anche Viatris con tre progetti in tre differenti categorie:
- “Mettici il cuore” nella categoria Best CSR Project of the Year;
- “Saugella diverse ma uguali” nella categoria Best Consumer Health Project of the Year;
- “The NCD Partnership” nella categoria Best Patient Advocacy Program of the Year, un progetto del Team Medica in collaborazione con Oliba.
